Roberto : [post n° 119460]

Londra

sicuramente c'è qualcuno che può aiutarmi..vorrei trasferirmi a Londra...raccontatemi la vostra esperienza..sia bella che brutta..sapeta siti sui quali cercare lavoro?
non limitatevi solo a lavori in studi di architettura in senso stretto...mi piacerebbe sfruttare la mia preparazione anche in altri settori..ciao
Campanellino :
...ma vai a Londra per l'architettura o perché ti piace la città?
Perché se è per il primo motivo ci sono tante altre destinazioni, dove forse il panorama dell'architettura è più stimolante....hai pensato ad esempio all'Olanda?
Roberto :
ciao, grazie per aver risposto..se devo dire la verità..preferisco le città dell'olanda a Londra....ma Londra mi sembra possa offrire più opportunità in più campi...cerco nuovi lidi..in poche parole o.k. all'architettura, ma non a come l'ho fatta io finora nello studio dove lavoro e come me l'hanno proposta in ITALIA, che più che architettura...la definirei edilizia...se si tratta di lavorare in degli atelier della progettazione ben venga..altrimenti sono apertissimo..ad altre alternative...non sai quanto è una rottura per me, fare edilizia.
fammi sapere..ciao e grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.