sara : [post n° 13003]

FENG SHUI

Vorrei fare il corso di fengh shui organizzato dalla facoltà di architettura di ferrara e dalla fondazione matteo ricci di bologna e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto e se vale la pena, visto che il costo è di 1.200 euro.Vi sarei grata inoltre se poteste darmi indicazioni su corsi analoghi organizzati a Roma, dove vivo, così non dovrei svenarni per viaggi ed alberghi, visto che la frequenza è di 8 week end. GRAZIE A COLORO CHE MI RISPONDERANNO!
Sara
bianca :
ciao Sara,
invece di darti informazioni.. te ne chiedo io qualcuna :-)
In realtà anche io sarei interessata a un corso di feng shui e non sapevo nemmeno che ne esistessero. Questo di Ferrara quando comincerebbe?
Ciao!
bianca
sara :
guarda nella sezione formazione e corsi di questo sito: c'è il bando ciao da sara
bianca :
ok grazie!
tina :
Ciao Sara non conosco corsi sul feng shui a roma ma ho visto che ne fanno uno sul colore, non so se ti può interessare lo stesso....www.cromoambiente.it
Kal :
Ciao Sara, scusa ma ti sconsiglio di partecipare a qualsiasi corso o master post universitario, a meno che facendoli non sei sicura di trovare lavoro, altrimenti sono soldi buttati, nel senso che nessuno ti può insegnare oltre quello che compare sui libri di argomenti ormai inflazionati come il Feng Shui, la bioarchitettura o bioedilizia.
Il mio consiglio quindi è quello dispendere 150 o 200 euro acquistando 3 o 4 libri buoni sull'argomento, inizia con uno comunque magari la cosa poi non ti interessa.
Te lo dico perchè io purtroppo ho fatto un paio di corsi a pagamento e sono rimasto molto deluso, erano tutte cose già trite e ritrite che trovi su tutti i libri specialistici dell'argomento.
Ciao spero di esserti stato utile.

Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.