nanni : [post n° 141800]

canna fumaria

ho presentato una dia per manutenzione straordinaria per un appartamento costruito prima del 1967 nel comune di C/mmare di stabia (na) e per la realizzazione di un camino, premetto che l'appartamento è all'ultimo piano e la canna fumaria non verrebbe addossata alla parete perimetrale, mi hanno chiesto la relazione paesaggistica comprensiva di fotorendering che dovrà essere sottoposta a commmissione ambientale e successivamente essere richiesta l'approvazione dei beni ambientali dovendo aspettere 60 gg.come mi regolo?
GIANGI :
devi fare la relazione paesaggistica,o meglio la deve fare un tecnico.se vuoi posso interessarmi io,visto che sono un architetto di napoli.aspetto tue notizie.
GIANGI :
aspetto tue notizie
nanni :
grazie per la conferma, era questo che volevo sapere o se si trattava di uno zelo eccessivo da parte del responsabile del procedimento. Comunque il tecnico è lo stesso propietario dell'immobile e si occuperà lui della parte burocratica mentre io mi occuperò di sostituirlo per la direzione dei lavori in sua assenza. grazie mille alla prossima
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.