SALVATORE : [post n° 159874]

MASTER INARCH...AFFIDABILE?

Salve a tutti io sono un architetto di Reggio Calabria, mi sono laureato 2 anni, e siccome in questi 2 anni il mercato del lavoro non mi ha dato molto ho pensato che fosse il caso di specializzarsi in qualcosa di concreto.
Così ho chiesto l'iscrizione a questo master:
www.inarch.it/formazione/paesaggi/sostenibile%20IV%20edizione/sosten…

Siccome ora dovrei fare il versamento...prima di farlo vorrei sapere se qualcuno di voi è già passato da INARCH o conosce questo ente e me ne garantisce la serietà.
Grazie mille a presto
nico :
fermati!!!!!!
io ho fatto un master all'inarch. servono solo per dare lavoro a gente raccomandata e per trovare stagisti gratuiti per i lori studi amici. qualcosa si impara ma ci sono mille perdite di tempo e parecchie cosette che non vanno. per es. ti garantiscono che l'80% dei corsisti trova lavoro entro un anno........questa statistica non è stata mai fatta chiamando gli ex studenti (almeno nessuno del mio corso).
certo ti devo dire la verità, nessun master serve a niente.....tutta sta gente ti viene a spiegare cose inutili (le loro tesi di ricerca, i loro concorsi tentati e mai vinti ecc) e non ti danno niente che poi effettivamente ti rende forte nel lavoro. meglio lavorare gratis e imparare.
SALVATORE :
su che cosa l'hai fatto tu?
nico :
molti professori sono gli stessi
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.