maria : [post n° 160579]

ABILITAZIONE

Ciao a tutti,
volevo una precisazione.essendo abilitati e non iscritti all'ordine quale licenze lavorative abbiamo? si può firmare, fare consulenze?ci si deve firmare come dott. arch. ??









mia :
mi spiace dirlo... ma con la sola laurea possiamo fare ben poco: disegnatori sicuramente, consulenti agli studi e (credo) alle banche o alle agenzie immobiliari per perizie estimative, arredatori... per fare i ctu presso i tribunali serve l'iscrizione all'ordine da un tot di anni(puoi informarti al tribunale stesso) . con in più l'abilitazione alla 494 o alla 626 si può occuparsi dei sicurezza. naturalmente si può lavorare presso i comuni come istruttori tecnici, ma non come architetti; e si può fare la siss per insegnare nella scuola pubblica o in alternativa senza siss per insegnare nelle scuole private. la firma è dott. arch.
delli :
senza iscrizione all'ordine le perizie per le banche te le scordi.... e per le consulenze agli studi... in che veste? di laureato in architettura? mi pare un po' poco
bye bye
maria :
Grazie!!!!al di là di tutto almeno ci si da una spalla ad affrontare questo marasma...e grazie a voi ho scoperto delle cose nuove.. mi sembra di capire che ci sono anche della altre strade da tenere in considerazione...vi tengo informati!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.