april : [post n° 161247]

DLgs 276/03

come mi sento ignorante!
tempo 15 min x presentare una DIA. x la prima volta trovo la voce "documentazione richiesta ai sensi DLgs 276/03 legge Biagi,...l'ho cercata in internet, iniziata a leggere....ma quella che ho trovato parla di disposizioni previdenziali....!
ste :
appunto giovane, sono le disposizioni alle quali deve sottostare la ditta esecutrice
april :
(io ho detto ignorante, grazie x giovane!)
....infatti avevo avuto il dubbio, leggendola!
april :
questo è un fantastico modulo DIA di 8 pg, tra compilazioni e corcette con le domande più impensabili. mi ha mandata in crisi!
ste :
se la compili insieme a chi deve fare i lavori finisci prima ;-)
ciao
ste :
in alternativa puoi mostrare tutti i denti all'impiegato del comune dicendogli che non hai l'obligo di attenerti a nessun modulo e nemmeno se è stato adottato con delibera di giunta in quanto l'unico modulo imponibile al professionista dovrebbe semmai essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale dello stato italiano, dunque tu presenti quello che vuoi e se loro resingono tu li denunci per omissione di atti d'ufficio, così va meglio? ;-))
april :
ma quante ne sai!
grazie mille!
barba :
concordo con il consiglio di ste ma l'esito positivo dipende anche da quanti denti hai. Se non ne hai molti da mostrare magari potresti umilmente chiedere una mano al tecnico comunale, poichè anche l'assistenza al professionista rientra nei loro compiti.
non ti preoccupare che c'è sempre qualcuno che ne sà meno di te.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.