FGM : [post n° 164006]

Costi estivi di architettura all'estero

Ciao sono Federico chiedevo se potevate indicarmi dei corsi estivi di architettura della durata di 1 mese in america o in inghilterra da svolgersi in agosto .... o indicarmi delle buone facoltà dove trattano di architettura o urban planning dove svolgono cosi estivi ... faccio verament emolta fatica a trovarli se esistono ....!!!1

grazie Federico
matteo.s :
Durata di un mese in USA scordateli, perchè se ci sono, sono solo per studenti al penultimo anno di high school che li seguono per capire se l'architettura fa per loro, oppure sono corsi propedeutici per i corsi stessi dell'università. In ongi caso i corsi estivi in USA non si tengono in agosto, ma a giugno-luglio, in quanto a metà fine agosto in USA inizia l'anno accademico.
A Londra, invece, mi sembra molto valido quello tenuto dalla AA (architectural association), docenti di alto calibro e ambiente internazionale. Se non ricordo male è un corso di 4 settimane, con inizio a fine luglio, ma controlla sul sito perchè mi sa che ormai le iscrizioni sono già chiuse da un pezzo.
stella :
Prova a guardare questo sito, mi sembra serio!!

www.architecture.it/it/tools/iscrizioni/corsi-inglese-2008.htm

poi se ci vai e ti piace, fammelo sapere!!! io volevo farlo l'anno scorso!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.