Arcangela : [post n° 164452]

Perizia tecnica per danni

ciao, una mia amica avvocato mi ha chiesto di fare una perizia tecnica per danni all'interno di un locale affittato dal proprietario al gestore di un ristorante. A detta dell'avvocato è crollata una parte di controsoffitto, e i mattoni del soffitto sono impregnati d'acqua. Quindi molto probabilmente vi è stata una infiltrazione proveniente dal piano superiore. Questo locale si trova al piano terra di un condominio di non so ancora quanti condomini. Oggi pomeriggio devrò fare il sopralluogo e cercare di ipotizzare la causa. Per me è la prima volta. Qualcuno di voi può darmi dei suggerimenti in merito? Grazie
beppe :
rilievo dei locali con evidenziato la parte in causa. Ma cosa più importante in questo caso è una buona documentazione fotografica. Relazione che descriva lo stato dei luoghi e quello che hai desunto. Se il danno è ingente e se ne deducono le cause per te è ancora più semplice.
La parte più impegnativa, ma non più di tanto, potrebbe essere la quantificazione dei danni, che sicuramente va tenuta in considerazione.
ciao
Arcangela :
Grazie..dopo il sopralluogo ti aggiorno..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.