Giulia : [post n° 16449]

Trasferimento

Ciao a tutti i giovani architetti,io sono laureata da quasi un anno e dal Veneto, dove lavoro, mi dovrei trasferire a Genova per motivi personali e parlando in giro mi hanno detto che lì è molto difficile trovare lavoro e che la situazione lavorativa è molto dura...E' vero????Spero ci sia qualche Genovese che possa darmi dei consigli..Grazie!
eli :
Dura...durissima, praticamente impossibile..a meno che tu non abbia qualche buona conoscenza..Il massimo che ho visto e sentito... da sfortunati colleghi è, se sei fortunato, 400 euro al mese ovviamente in nero..e magari non subito..l'usanza è di trattenerli per qualche tempo in modo che tu non tolga le tende immediatamente...oserei dire da denuncia..
Ma magari sei fortunata...In bocca al lupo
clyde :
Secondo me tu dovresti assolutamente trasferirti, genova è una bellissima città e sicuramente con qualche buona conoscenza e un po' di pazienza troverai il lavoro che più ti soddisfa.
Giulia :
Cara/o clyde grazie dell'incoraggiamento,sei la prima che mi dice una cosa positiva,anche se mi spaventano tutti i pareri negativi, boh spero di riuscire a trovare lavoro!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.