Fabio77 : [post n° 164570]

incarico x sanatoria

Salve a tutti...sono "nuovo del luogo"......due clienti mi hanno conferito "verbalmente" di occuparmi della chiusura una sanatoria per dei lavori terminati nel 1998 e per i quali a suo tempo era già stata presentata domanda al Comune di Palermo...quest'ultimo ancora non ha rilasciato relativa concessione, per cui io in qualità di tecnico libero professionista di fiducia (secondo l'art. 17 della L.R. 4/2003) devo appunto occuparmi di portare a termine la suddetta pratica.
alla luce di ciò e tenuto conto che è la prima volta che mi trovo ad occuparmi di ciò, pongo a voi dei quesiti:
1)che tipo di disciplinare d'incarico devo redigere?
2)come la calcolo la parcella?
grazie e ciao a tutti!!!
Fabio77
Fabio77 :
ragazzi scusate ma prima ho cliccato su INVIO inavvertitamente e prima di rileggere il testo che avevo scritto, per cui ci sono alcune parole mancanti e alcuni errori....giuro che non sono analfabeta!!:))...

Ecco di nuovo il testo:
Salve a tutti...sono "nuovo del luogo"......due clienti mi hanno conferito "verbalmente" l'incarico per la chiusura di una pratica di sanatoria per dei lavori ultimati nel 1998 e per i quali a suo tempo era già stata presentata domanda al Comune di Palermo...quest'ultimo ancora non ha rilasciato relativa concessione, per cui io in qualità di tecnico libero professionista di fiducia (secondo l'art. 17 della L.R. 4/2003) devo appunto occuparmi di portare a termine la suddetta pratica.
alla luce di quanto detto e tenuto conto che è la prima volta che mi occupo di ciò, pongo a voi dei quesiti:
1)che tipo di disciplinare d'incarico devo redigere?
2)come la calcolo la parcella?
grazie e ciao a tutti!!!
Fabio77
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.