Guido : [post n° 164699]

Doverosa segnalazione

Vi seganlo un evento pubblicato su vari siti:

L'organismo di certificazione ICMQ organizza per il giorno 11 giugno 2008, a Milano, un convegno dal titolo "Edifici sostenibili: la certificazione per la valorizzazione, la vendita e la prevenzione dei contenziosi nel settore immobiliare". La partecipazione è libera e gratuita, ma è necessario accreditarsi collegandosi al sito internet www.ilconvegno.it.

Letto? Ecco, lo so che è di ieri ma volevo mettervi in guardia:

Come scritto nella comunicazione dell'evento, la partecipazione LIBERA e GRATUITA del Convegno sopra evidenziato NON era tale, avrei dovuto pagare per entrare. Nonostante avessi fatto l’accreditamento via email come indicato. Sono stato quindi “rimbalzato” alla reception nonostante abbia provato il mio accreditamento via web e fossi un architetto libero professionista e certificatore energetico.
Sul sito www.ilconvegno.it. non c’è scritto assolutamente che la partecipazione era subordinata a qualche pagamento, quindi non devo afre altro che constatare la pochissima professionalità e “la furbizia” degli organizzatori verso chi era interessato a questo aggiornamento professionale. Magari pensavano che chi fosse arrivato lì, avesse comunque pagato per entrare. Ho perso anche tempo lavorativo e soldi per arrivare fino in Fiera il pomeriggio di ieri, quindi, per il futuro, sarebbe necessario e doveroso verificare e accertare che gli eventi, diano le informazioni veritiere. Immagino che sia successo ad altri architetti la mia stessa cosa, quindi ragazzi, non facciamoci prendere in giro da questi eventi pseudo-gratis o nascosti come tali.
Un saluto a tutti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.