marisol : [post n° 165466]

AIUTO!! URGENTE!!

Ciao a tutti, domattina devo dare una risposta ad una società circa un grosso lavoro di GIS, praticamente un catasto elettronico che fornisca informazioni per il passaggio di un oleodotto. Come e quanto farmi pagare?? Quali sono le tariffe per un GIS? L'appalto è su richiesta di offerta. Grazie mille a tutti.
nico :
io spero che tu ti intenda di GIS.
calcolare la tariffa su queste basi non si può.
cerca di farlo tu da una cifra d'ore che presumi e ci aggiungi il 30% di spese tue.
marisol :
Ciao Nico, i GIS sono stati il mio lavoro finora, ma da dipendente con stipendio mensile fisso, con contratto di co.co.pro. Ora una società nuova mi chiede di lavorare come collaboratrice ad un progetto che però bisogna vincere, e che al di là di questo, sarebbe grosso. Non mi hanno ancora saputo quantificare il tempo che ci vorrebbe, ma credo minimo 3-4 mesi. Considerando che credo dovrò lavorare presso di loro, che dovrò viaggiare quotidianamente in auto o in treno per andare da loro, cosa devo chiedergli? Insomma, è la prima volta che mi trovo in questa situazione e non so come gestirla. Se mi chiedono una mia offerta? Grazie ancora per la risposta, ma ne attendo un'altra. :-)
nico :
se lavori per poche settimane per qualcuno forse è meglio un contratto di consulenza ma il tempo lo devi quantificare tu.
i costi degli spostamenti non ti sono dovuti perchè è un problema tuo ma tu fatti i tuoi conti.
secondo me per 4 mesi, tenendo presente la tua esperienza nel lavoro, puoi chiedere tra 10000 e 12000.
tutto ciò però è molto personale. nel senso che in italia ormai si lavora anche per 800 € ma il GIS non è molto conosciuto e se puoi farti pagare per la tua professionalità la cifra è quella
marisol :
Ti ringrazio molto per le dritte, il problema è che assieme a me dovrebbero lavorarci anche 2-3 persone della società. Ecco perchè ti dicevo che i tempi sono poco stimabili. Cmq ti farò sapere com'è andata. Intanto provo a sentire la loro offerta, se ne hanno una. Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.