gip : [post n° 166749]

ciao a tutti

avrei bisogno di un consiglio, ho seguito la ristrutturazione di un'appartamento di 80 mq, non è stata presentata documentazione perchè l'intervento non lo richiedeva cmq ho ridisegnato 2 bagni, ripavementato l'intera appart. con recupero parquet camere da letto, ri-piastrellato la cucina, contattato direttamente le maestranze (fabbro, osat, pttore, parchettista, fornitori) e accompagnato il proprietario a scegliere i rivetimenti e recupero campioni per vedere in loco la resa degli stessi, accompagnato il proprietario a vedere accessori bagno proposti, realizzazione brochure progetto con rendering bagni, schemi di posa piasterelle e fughe etc etc, si procederà alla fine del cantiere con proposte d'arredamento ad esclusione della cuciana. Così a spanne quanto dovrei chiedere per questa prestazione!!!
cat :
scusa ma chiedi i soldi alla fine dei lavori? non gli avevi sottoposto un preventivo di massima sulla tua prestazione?
123 :
ciao! potresti chiedere una percentuale sui lavori, a tua discrezione, considerando il tempo dedicato...non solo alla progettazione...buona fortuna!!!...ma la prossima volta...fai una proposta di massima della tua parcella, PRIMA dei lavori...il committente deve tener conto delle spese da sostenere...e non solo quelle dei lavori!!!
gip :
amici, fatto per dargli una mano solo che la mano è diventato un braccio!!! Vorei capire qunato avrei dovuto chiedere!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.