Giada : [post n° 16781]

Meno di così

Ciao a tutti tanto per farmi un'idea ho letto un po'la bacheca e ho scoperto che io al mese prendo meno di tutti!!(300euro in nero)e mi sono laureata a luglio scorso.
Ma è possibile che la vita dei nuovi architetti sia così disperata?Io se un giorno aprirò il mio studio(tra 50anni forse..)giuro che sarò più generosa,intanto forse conviene fare anche qualche altro lavoro.Beh in bocca al lupo a tutti quelli come me..
Vincenzo :
crepi il lupo
sono un ingegnere edile, e se può consolarti ho lavorato il primo anno e mezzo a 200 euro al mese. Tanto per farmi un idea della situazione compensi-regioni... tu di dove sei? Io roma
cmq tieni duro e in bocca al lupo anche a te ;)
Vincenzo
Giada :
Ciao Vincenzo
grazie dell'incoraggiamento!
Forse dovrei anche cambiare studio..
Comunque io sono di Verona e da queste parti ho sentito che è così per un sacco di persone,invece gente che conosco a Bologna (x es.)la situazione è molto diversa..Potremmo organizzare un sondaggio!!!!
Vincenzo :
organizziamo un sondaggio
io ti posso dire che a roma gli stipendi di un ingegnere neoassunto variano da 400 a 800 euro al mese, non di più
chiediamo ad altri di dire la loro...
lilia :
sono un architetto più grande di voi, ma sinceramente ogni volta che leggo su questo sito come i miei " colleghi" sfruttano senza avere un briciolo di pudore voi ragazzi, la mia indignazione diventa insostenibile .Anche io lo sono stata all'inizio, e forse lo sono stati anche coloro che ora sfruttano le vostre capacità professionali ed intellettuali, ma forse la differenza tra me e loro è che io ne ho ancora vivo il ricordo,Non ho purtroppo un consiglio da darvi, vista l'attuale situazione lavorativa che costringe ad accettare anche l'inaccettabile; un suggerimento per i vostri " datori di lavoro" però mi viene spontaneo; dovreste sotterrarvi sotto un mattone, perchè è semplicemente vergognoso essere gli sciacalli che siete
Vincenzo :
mi fa piacere che qualche professionista già affermato sia d'accordo con noi. Hai visto la megadiscussione che si è creata su questo stesso argomento nel forum "AAA gruppo di progettazione cercasi"? Perchè non partecipi anche tu al dialogo se hai qualche minuto? Ciao e grazie.
elisa :
sono di Verona e il mio primo "Badrone" mi ha proposto 200/300Euri... sono tutti cosi? ...e allora COALIZZIAMOCI!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.