ele : [post n° 167841]

vi ricordate l'arch. Lissoni di Milano?

Vi ricordate che alcuni giorni fa era stata commentata l'intervista all'arch. Lissoni di Milano riguardo ai suoi collaboratori? Lui preferisce quelli svizzeri o olandesi perchè sono meno spocchioni di quelli italiani. ....Però li cerca gli architetti italiani...e come...evidentemente non è che siano proprio così spocchioni come dice...visto che ha inserito la sua ricerca per nuovi collaboratori su un sito italiano e cioè ORDINE ARCHITETTI DI MILANO...o forse si è accorto che hanno anche loro buone capacità! Ma tu pensa che razza di....è 'sto architetto!
Annuncio:
"Studio di architettura e design con sede in Milano cerca architetto con esperienza di 5-6 anni in progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e gestione cantiere. Richiesti fluente inglese scritto e parlato, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero per periodi brevi o medi, solida conoscenza di Autocad e Office; gradita la conoscenza del programma Revit. Candidati privi dei requisiti indicati non verranno presi in considerazione. Validità annuncio 15 giorni dalla data di pubblicazione. Lissoni Associati srl 07/07/2008"
valeda :
per fortuna agli svizzeri non dispiacciono gli italiani... due anni fa mi candidai per la svizzera e già il giorno dopo l'invio della candidatura, cominciarono a chiamarmi!
ele :
....ma quindi anche in svizzera pensano la stessa cosa di Lissoni?...cioò preferiscono gli architetti stranieri perchè quelli svizzeri sono tutti spocchioni? mah...non per essere polemica...ma l'erba del vicino sembra sempre + verde!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.