Saretta : [post n° 170311]

Sondaggio

In quanti siamo a lavorare oggi??? Voglio andare in vacanzaaaaa....Uffaaaa!
Vichy :
io si fino a venerdi...e ho un mal di denti pazzesco come ciliegina sulla torta..
pac :
anch'io sono qui fino a venerdì!!! poi torno a lavoro il 25!
anch'io voglio andare in vacanza! ormai sono fusa!
Simo :
sino a venerdì..
mati :
sono assunta da maggio e in teoria ho accumulato pochisssime ferie. fortunatamente riesco a prenderne in prestito dall'anno prossimo e sto a casa da giovedì al 22
el pianificator :
Beh, intanto maturi delle ferie! Io con P Iva non so cosa sia il verbo maturare...come ferie...sono termini sconsociuti...io venerdì vado in "vacanza"...non vengo pagato per i giorni che sono a casa...e a settembre riprendo con la mia partita iva...però va beh, dai, almeno non vedo la brutta faccia del mio capo per un po'!!!
nico :
giovedì/venerdì faccio valigia.......sperando che non sorgano imprevisti!!!!!
Campanellino :
...lavoro fino a vemerdì, poi stop fino a settembre!
Comunque non vedo l'ora di non essere più alle dipendenze di nessuno per poter andare in vacanza e fare viaggi fuori stagione!!!
Saretta :
lavorerò fino a venerdì, però il 25/08 sarò di nuovo qui...2 settimane di ferie per un anno di lavoro mi sembrano veramente una miseria...Sempre meglio di nulla!Però ... che palleeeee!
eio-eio :
doveva essere il mio primo giorno effettivo di vacanza ed invece il mio capo disperato mi ha chiamato per fare il plottaggio di un intero progetto...tanto si sa, senza di noi neanche le stampe da soli riescono a fare!!!!
Buone ferie a tutti...forse è il caso che domani e nei prossimi giorni tenga spento il telefono
el pianificator :
E però dobbiamo riuscire a farci ripettare...potevi inventare una balla, tipo che eri già partito...sennò questi qua continuano a fare quello che vogliono! Non ti venga a dire che ha scoperto oggi di dover fare un plottaggio di tutto un progetto...ti ha preso in giro!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.