Ale : [post n° 170495]

help me

sono un giovane architetto siciliano di 26 anni con alle spalle un esperienza di 3 anni. Sono in cerca dell'ennesima opportunità lavorativa dopo 2 andate a rotoli...comprendo che non è il periodo giusto, viste le ferie, per chiedere un consiglio ma sento la necessità di prendere una decisione importante prima del prossimo anno lavorativo. il mio dubbio è se continuare a cercare in questa terra, che non offre niente o andare all'estero, e in quest'ultimo caso cosa ne pensate di parigi?
Vichy :
tra li è altre città di Italia non credo cambi niente se non guadagnare 1000 euro e averne 800 di affitto da pagare. e proprio devi vattene fuori, non saprei dirti di parigi ma se ti interessa londra puoi visitare il mio blog (cerca su google equilibrio precario io bloggo e lo trovi) dentro c'è una mail di paola una ragazza che ti può dare qualche consiglio sull'inghilterra, nonchè varie mail di gente che mi ha scritto anche dal nord dove la situazione non è affatto milgiore che in Sicilia.
saluti e in bocca al lupo
flw :
anch'io sono siciliano e non me ne vado...e ti dico..resta e lotta..fai in modo di affermarti..qui..non si può andare tutti via...(se proprio devi e vuoi...cmq molti nostri colleghi sono in spagna)
Ily :
Se tutti emigrano, chi salverò l'Italia?
Ale :
ragazzi, ho tentato per ben 3 anni a voler rimanere nella mia città, ma tutto quello che ho ottenuto per il mio futuro è sopravvivere...non si riesce con 200-300 euro al mese, offerte elemosinamente, a tentare di costruirsi un futuro!non sono più una paladina della patria, e non voglio più lavorare per la gloria!se tutti emigrano l'italia resterà a chi crede che con i mezzucci si risolvano le cose!
mi spiace sono arresa...
e tu flw di dove sei?
flw :
prov di palermo....petralia
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.