fra : [post n° 170521]

corso inglese a londra

ciao! sto pensando di andare a londra per un corso di inglese intensivo di 2 settimane..qualcuno di voi l'ha fatto e sa consigliarmi una scuola??
grazie
ele :
non penso che se uno non ha mai fatto un corso di inglese prima, anche se vuole fare quello INTENSIVO possa impararlo...!!!
Vally :
Non mi sembra che abbia scritto che non ha mai studiato l'inglese...credo piuttosto che abbia una conoscenza scolastica, ma voglia migliorarlo...per mia esperienza (Londra+Dublino), ti posso dire che quello che conta di più è la full immersion nella lingua, e ti consiglio l'esperienza della famiglia! Io sono partita con la BAC (www.bactravel.it/home/), altrimenti ho trovato questo sito che può esserti utile (non sperimentato direttamente): www.corsidiinglese.it...Buon viaggio!
Rossana :
CIAO!VORREI UN CONSIGLIO ANDRO' A LONDRA PER TRE MESI E VORREI CERCARE UNA SOLUZIONE DI SCUOLA DI LINGUA ALLOGGIO E MAGARI TROVARE UN LAVORAETTO DAL MOMENTO CHE LONDRA è MOLTO CARA PER AVERE ANCHE L'OCCASIONE DI PARLARE, LE PAGINE CEH HAI INDICATO NON DI APRONO,PUOI DARMI DEI SUGERIMENTI?CIAO
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.