anna : [post n° 171965]

NAPOLI HELP!!!

ciao a tutti, ho fatto il mio esame di stato 2 anni fa a napoli, e adesso mi trovo a lavorare a londra, devo registrarmi all'ordine inglese..mi serve un certificato..e l'universita' non lo spedisce. non ho nessuno a napoli a cui chiedere..per cui mi rivolgo a voi.. all'anima buona che mi fara' l'immenso favore di ritirare questo certificato x me e spedirmelo, prometto di inviare un bellissimo libro di architettura direttamente da londra.
chi volesse aiutarmi deepblue22at[at]yahoo.com
grazie infinite
Vichy :
...credo ci voglia una delega firmata e copia del tuo documento, cmq male che vada puoi chiedere al corriere tnt o roba simile di napoli a te più vicino (se proprio non trovi nessuno qui)
gianca :
ciao anna.se vuoi posso vedere io se riesco a prenderti questo certificato.mi devi inviare la delega,il tuo documento d'identità e che certificato devo ritirare e dove.poi se ci dovessi riuscire te lo invio per posta elettronica con una scansione del documento.fammi sapere.io sono di napoli.
anna :
ok contattami all'email email, grazie!
arko :
beata te..
gianchi :
anna ti è arrivata l'email?Fami sapere.Cmq mi serve:il documento di riconoscimento e la delega.Ma dove si deve ritirare il certificato?Secondo me l'indirizzo che mi hai fornito è sbagliato....Fammi spere.ciao
anna :
non mi e' arrivata. l'indirizzo e' corretto, cmq te ne do un altro email , (in questo forum appare [at] al posto della chiocciola) fammi sapere, ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.