sissi : [post n° 173266]

false dichiarazioni

Dia ristrutturazione negozio. Era negozio prima e lo è anche adesso. L'affituario ha la licenza di commerciante. Nei locali adibiti a negozio l'affittuario si riunisce con altri personaggi in un circolo culturale privato. Il comune ha riceuto dai vigili una comunicazione che dice che in quei locali si svolge attività diversa da quanto dichiarato!?!?!? conclusione mi si dice che ho fatto una falsa dichiarazione di destinazione d'uso. PS: dimenticavo di dire che, sto fesso dell'affittuario ha voluto fare l'inaugurazione senza aspettare che facessi la chiusura lavori (avevo anche mandato raccomandata dove sconsigliavo vivamente di farla). e mò?
nikosky :
e annamo' su...fa il negoziante o no? vende qualcosa o no? mica ci andrà a giocà a carte...
se ha una licenza, un negozio e vende...fai una bella perizia foto, copia della licenza etc etc...e la presenti in comune richiedendo il sopralluogo loro e della polizia municipale...vedrai che risolvi.
se invece lui ha una licenza ma si riunisce li per altri motivi vai ovviamente incontro aa altri problemi...ci sono tavoli? sedie? uscite di emergenza? quante persone ci sono? bagno handicap? parere preventivo asl? insomma di cose da vedere ce ne sono parecchie per cui se vuoi un aiuto concreto ci spieghi cosa ci fa sto signore dentro sto negozio?
sissi :
Provo a spiegarmi meglio. in sostanza questo stava in affitto e vendeva magliette e cose varie, ha preso in affitto il negozio adiacente e attraverso l'abbattimento del muro confinante (ecco dove entro in gioco io) ha unito i due locali. io sono venuta a sapere, ormai a cosa fatta, che lui voleva fare unitamente al negozio un associazione culturale. Ma ad ogni modo se sono stata interpellata, dal propietario, per fare una dia senza cambio di destinazione d'uso che c'entro io se l'affittuario fa un uso diverso di locali?!?!?! Cmq grazie a nikosky e a coloro che tentano di capire l'arcano.
nico :
tu non centri niente.
hai fatto una dia che l'ufficio tecnico del comune ha accettato? i lavori corrispondono alla dia e sono a norma?
se si quello che fa l'affittuario non è cosa tua
nikosky :
concordo con nico...sarà il nome!!!comunque...per uscire dalla situazione, chiedi un sopralluogo con i tecnici e vedi che ti dicono altrimenti prima o poi dovrai chiudere sti lavori...
kitto :
scusa ma la novità dov'è? ho seguito i tuoi post precedenti ed eravamo rimasti che andavi a fare una scena tragicomica col tecnico dell'ufficio. Allora? ci sei andata? che gli hai detto? cosa ti ha risposto?
sissi :
Non mi hanno nenche dato il tempo di fare la mia scena tragicomica dicenomi che riguardo alla faccenda non avevano niente da aggiungere e che il dirigente si sarebbe occupato della questione, aggiundendo che rischiavo di finire di fronte al giudice!!!!!! Mah!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.