pippo : [post n° 174696]

a Patty

perchè arrivare a dare dell'ignorante ad un giovane professionista appena laureato? Perchè arrivare a togliergli la possibilità di rispondere al tuo post? Il professionista che hai offeso è uscito con 100/100 al Politecnico di Milano. Solo una ex dipendente di un comune può arrivare a dare dell'ignorante ad un giovane professionista....vergognati
massimiliano :
ciao pippo,
leggo con piacere il tuo intervento e ti ringrazio!

grazie a interventi come il tuo sono felice di essere oltre oceano e non dever sentir dire da un "professionista" metti la porta sui disegni e poi la togli nella reata'!
Mi meraviglio che questa perla di "furbizia" esca dai tasti della tastiera di colui che vorrebbe fare il tecnico comunale.
Se le leggi si applicassero e se fossero chiare, nel bel paese, non ci sarebbero piu' tecnici liberi di interpretarle a loro piacimento.
Per quanto riguarda il tuo peziosissimo voto di laurea mi complimento con te ma premia la tua carriera scolastica...e non quella del professionista. sorry!
Comunque non ti preoccupare... patty e delli sono rispettate come professionisti nella vita professionale e in questa bachaca da svariati anni (ragazzi diventiamo vecchi) e non sara' certo "pippo" a decretare" tutta un'altra fama"!

"l'amico oltre oceano"


massimiliano :
dever, carriera...
urge una rimpatriata dal "toscano" sui navigli per rinfrescare il mio italiano!
Patty :
che bello risentirsi...urge rimpatriata, hai ragione...
quanto tempo...
...hai visto? passano gli anni...ma compare sempre un Pippo in questa bacheca..ma tanto poi sparisce...
delli :
hola straniero.... stavamo giusto giusto parlando di te in qualche post addietro! quando ti capita di tornare da queste parti lancia un messaggio nell'etere che una rimpatriata la facciamo volentieri!!!
bye bye
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.