Mauro : [post n° 17706]

esame

Devo progetare un rifugio di montagna ma nella mia zona non ho molti esempi (Sardegna)...
Vorrei rogettare qualcosa di leggero...
Grazie anticipato
Massimiliano :
Ciao Mauro,
vai a dare un'occhiata agli ultimi progetti di Matteo Thune ha di recente fatto opere del genere, oppure come consiglio a tutti gli altri: un bel pomeriggio in libreria a sfogliarti libri su rifugi di montagna o di interior rustico!
Buon lavoro!
Salvatore :
congratulazione, sai il nome di un architetto per ogni problema !!!
io lavoro in un studio come disegantore e ho 4 / 5 progetti da disegnare, adesso devo fare la decorazione di un bagno turco, pourtropo non ho tempo di andare alla libreria =), conosci qualche buon lavoro o architteto ??
NB_tempo fa te ho detto brute cose, ti chiedo scuza, e sono un po buggiardo, quasi sempre penso come te con rispeto a certe domande...
Massimiliano :
Prima di tutto scusami Mauro se uso il tuo spazio per rispondere a Salvatore!
Caro Salvatore ti rispondo perchè mi stai simpatico (ad un'altro avrei detto che non sono il concorrente di un quiz!) per le decorazioni di un bagno turco il massimo dei consigli che posso darti e' BISAZZA. é un'azienda che fa mosaici strepitosi e che ha aperto da poco un show room anche in Soho-New York! Io l'ì ho preso il nuovo catalogo con immagini e soluzioni fantastiche ma penso che tu (o lo studio per il quale lavori) possiata richiederlo all'indirizzo e-mail email. per altre info riguarda il consiglio che ho dato settimana scorsa ad una collega che doveva progettare uno Spa!
Ciao e buon lavoro!
Salvatore :
grazie per la data !! manca solo sapere cosa è un quiz ?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.