franci : [post n° 17954]

esame di stato

io sono di roma ma qui l'esame di stato non lo passa nessuno! qualcuno sa dirmi dove potrei andare a farlo? mi hanno detto aversa, ma non riesco a trovare notizie sul sito della facoltà di aversa, su dove studiare, temi proposti ecc. grazie!
ro :
prova Napoli...credo ci sia a maggio la prova scritta...puoi consultare il sito unina.it alla voce concorsi e esame di stato.ciao
franci :
grazie cara! nel libro che dici tu ci sono anche legislazione ed altra roba per fare lo scritto o l'orale? se la risposta è no dove posso studiare? e per l'iscrizione devo andare li?
Madda :
Io ho fatto tutto a distanza (da Mantova), ti scarichi il bando e il modulo di domanda dal sito www.unina2.it quando esce e li c'e' scritto tutto.
Per lo scritto ti consiglio di recuperare il nuovissimo manuale dell'architetto, io me lo son fatto prestare ed è stato molto utile.
Per l'orale ho studiato sempre sul nuovissimo manuale dell'architetto per legge 13 e tutto l'esercizio professionale, poi c'e' un libro "esercizio professionale per architetti" che mi sembra sia della minerva ma ci guardo meglio, ma per alcune cose è un po superato.
Poi mi son scaricata le leggi da internet.
Giada :
Ciao Madda anch'io ho fatto lo scritto ad Aversa e tra pochi giorni ho l'orale, mi potrsti dire che domande ti hanno fatto??Grazie mille sono un po' agitata!
Madda :
No, quello che ho io si chiama proprio "Esercizio professionale per architetti" e mi sembra che sia della Minerva
Madda :
le ho scritte nel gruppo di discussione sull'esame di stato di caserta, se sfogli i gruppi in questa categoria lo trovi, anche altri han scritto cosa han chiesto. In bocca al lupo!
lilia :
Ciao, Madda.
Visto che hai passato l'esame ad Aversa volevo chiederti se potevi passarmi i temi d'esame......io dovrei darlo in questa prima sessione 2004. Puoi aiutarmi????
Ne avrei bisogno!!
Grazie mille!

Lilia
Madda :
si ma non prima della settimana prossima, non li ho con me.
lilia :
Grazie...intanto ti auguro una buona pasqua!!!!!
Lilia
Carla :
ciao. io sono del nuovo ordinamento (quello delle tre prove) te sai dirmi se le prove si svolgono in 3 giorni consecutivi, in due ...se è possibile consultare il manuale....insomma qualche notizia pratica! grazie
fede :
Ciao, sono Federica di Mantova: Il 25 sarò ad Aversa, puoi darmi una mano? Magari ci possiamo incontrare, io stò cercando i temi delle sessioni precedenti ed informazioni per l'orale (se si passa!!!).
Ti lascio anche la mia e-mail: fede.ghi@libero .it
per il momento grazie!
fede :
......forse mi ripeto, ma temo di aver mandato il messaggio non sò dove....
Sono Federica di Mantova, puoi passarmi i temi delle scorse sessioni ad Aversa? Magari ci si può anche vedere! Ti lascio la mia e-mail. email
Grazie!!!!
giorgia :
se ti hanno mandtao i temi, me li giri anche a me per piacere..
ci vediamo tutti là..
email
giorgia :
potreste darmi il sito del forum, domande dell'unina2..per l'esame di anversa..dove Madda ha scritto le domande fatte...
grazie
ciao
Madda :
li ho girati via e-mail, te li invio anche a te.
Madda :
se mi dai il tuo e-mail te li mando.Ciao
giorgia :
email
GRAZIE MILLE
TROPPO GENTILE..
Giorgia
giorgia :
eh..mi dici anche come hai fatto a pagare il bollettino alla banca di roma..
con che dati??io nn capsico,,non dice niente nel sito e in banca nn lo sanno.. e al telefono nn rispondono..
Chiede un n° di matricola di 9 cifre..cosa devo mettere??
grazie e scusa x la raffica di domande... =)
Madda :
non ho pagato bollettini alla banca di roma, avran cambiato quest'anno... al telefono rispondono pochissimo, prova dalle 12:30 in poi, ci vuole costanza
teresa :
potrei averli anche io te ne sarei grata email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.