cami : [post n° 18298]

nuovo esame di stato

ciao a tutti, devo sostenere l'esame di stato per architetto. una domana: è già entrata in vigore le nuova normativa (328/2001)? perchè ho visto che all'università di pescara sono previsti 3 scritti più l'orale, mentre le altre università non hanno ancora rinnovato i loro siti.
se fosse così sarebbe veramente tragica.
ciao e grazie
MARO :
il nuovo esame di stato è solo per i laureati vecchio ordinamento ALMENO_ FINO AL 2006....prova a visitare il sito ingegneri.info
alberto :
credo tu abbia fatto confusione nello scrivere,..del nuovo ordinamento..ti sei confuso ,,ivecchi ordinamenti, fino al 2006 lo fanno nella vecchia maniera
MARO :
perdono ma chiaremente nello scrivere ho impastato un po le cose spero sia un orrore perdonabile.......... DAI COMUNQUE ALLA FINE SI CAPIVA?
barbara :
vi prego vorrei mi confermaste la cosa. Per questa sessione d'esame di stato e fino al 2006 per il vecchio ordinamento di Architettura rimarrà il vecchio tipo di esame?
visto che ci sono come ci si prepara seriamente...io mi sono laureata da un po...tanto e non esercito devo partire da zero quindi AIUTO!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.