paola : [post n° 18352]

Esame di Stato a Napoli - Federico II

Ciao, sono di Milano e vorrei fare l'Esame di Stato a Napoli, alla Federico II. Volevo già iscrivermi xnovembre2003, ma non sono riuscita a causa di problemi legati al pagamento del bollettino del Banco di Napoli (in tutto il nord non si poteva pagare, in nessuna sede del Banco di NA nè della San Paolo IMI, a causa di una scissione nord/sud del Banco di NA avvenuta a fine settembre). Qualcuno sa dirmi se è cambiato qualcosa da ottobre a oggi? O devo far pagare il bollettino ai miei parenti al sud?
MARO :
qua non conoscono neanche il banco di Napoli pensa che per versare un assegno sono dovuto arrivare a villa s.giovanni PROVA VIA INTERNET
paola :
Scusa, ma che cosa intendi per "Via Internet"? Sul sito dell'Università Federico II vi è unicamente il bollettino elettronico bancario pagabile solo presso il Banco di Napoli (causale: codice 70). Ripeto, nella città in cui vivo -Milano- ed in generale in tutto il nord, sembra non essere possibile effettuare questo versamento. Sul sito del Banco di Napoli non si trovano indicazioni in merito. Non posso effettuare versamenti come bonifici via Internet banking, poichè non ci sono conti correnti su cui versare... Insomma, qualcuno può dirmi come posso fare?
paola :
Sono riuscita - non senza difficoltà - a pagare il bollettino presso una filiale del Banco San Paolo a Milano. Ora non so se sarà sufficiente spedire le ricevute ed il modulo d'iscrizione a mezzo raccomandata A/R..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.