fede : [post n° 18925]

Ricerca Temi assegnati

Ho difficoltà a recuperare i temi assegnati per la prova scritta (Sez. A, Arch. Senior) ad Aversa. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!!!!!
Federica
zed :
Ti giro il testo che avevo trovato su questo stesso forum ad ottobre, poi da qualche parte ho il testo preciso dello scritto che ho sostenuto e passato a dicembre. Appena lo trovo e ho il tempo di copiarlo te lo invio.

Giugno 2003
Progetto di una casa in linea del sottotipo a "stecca" -aggregazione secondo un asse rettilineo e accostamento totale del lato corto - di dimensioni esterne mt 56,00 x 11,00 collocata al centro di un lotto di mt 35x70 allineato con il lato lungo su una strada larga mt 10 con marciapiede di mt 2 per lato.
La casa in linea presenta al PT un porticato con vani scala e box auto e 2 piani di alloggi soprastanti. e' composta con 2 moduli tipologici elemnetari fornati ognuno dal vano scala e da 2 alloggi per piano di pari dimensioni.
. Gli elaborati richiesti erano:organizzazione urbanistica (1:200), pianta p.t. (1:50), pianta tipo (1:50), prospetti (facolativo), sezione spceifica sul corpo scala (1:50), sistema strutturale (1:50). Si usavano A3 (lucidi). Ogni foglio è timbrato e consegnato alla fine. I tavolini fanno schifo, organizzatevi con dei parallelografi perchè i tavolini sono quelli da bar, plastificati e con il piano non liscio. Nessun testo per le consultazioni.
Secondo tema: struttura per esposizioni esterne da considerarsi movibile. Andavano progettati i particolari per smontare la struttura. Questo è quanto! In bocca al lupo!
fede :
Ti ringrazio ancora e attendo tue notizie. Nel frattempo mi esercito......
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.