sara : [post n° 189276]

eventi e mostre

Ciao a tutti i colleghi architetti. Mi piacerebbe iniziare ad organizzare mostre ed eventi.. ma x ora ho alle spalle solo un master in interior design e qualche lavoro di architettura in studi professionali. Ho gia' alcune idee molto buone (a parere mio naturalmente)..ma mi piacerebbe confrontarmi con chi di voi ha gia' fatto esperienze simili. grazie a quanti risponderanno!
gardistudio :
Ciao, mi sono già occupato di eventi di architettura a livello provinciale e nazionale. Email: email
stella :
ciao sara e gardistudio, di dove siete? il settore eventi e mostre è molto stimolante ed interessante, mi piacerebbe partecipare. io ho già fatto qualcosa fino ad ora, sono architetto specializzato in progettazione illuminotecnica.
pac :
anche a me piacerebbe e sarie interessata. ma voi di dove siete? io provicia di venezia.
gardistudio :
Io sono della prov di Foggia, e tu Stella?
sara :
io di oristano, ma credo che in questo settore la distanza sia un vantaggio.. Restiamo in contatto .. io voglio iniziare davvero..questa e' la mia mail .. email .
stella :
io sono di roma! comunque anche io penso come sara che a distanza si possa fare qualcosa di buono...teniamoci in contatto!
gardistudio :
Io sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza in merito e i miei contatti, e se troviamo davvero un obiettivo comune posso realizzare un sito internet dedicato a questa iniziativa. La mia mail è email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.