Blunotte : [post n° 189611]

paraspigoli.....???

ciao a tutti....sto rivestendo un bagno biccolo con doccia incassata nel muro...qui ci sono due spigoli (entrando nella doccia per intenderci)...i muratori mi avevano consigliato di mettere dei paraspigoli, o in tinta o anche cromati ma esteticamente per me nn è il massimo. Ho optato per il taglio a 45 gradi, che mi è costato di più anche dal punto di vista del materiale...so che è cmq una domanda a posteriori ma che dite, ho sbagliato da un punto di vista tecnico?senza dubbio l'effetto è migliore senza....lascio cosi o ci applico un profilo magari in acciaio sopra in caso si possano scheggiare?grazie a tutti!
bonaparte :
ci sono anche dei pezzi speciali tipo "sigari" di ceramica che servono a queste cose, ma hanno anche loro un prezzo pittosto alto...
Vizio :
confermo, ormai tutti i produttori hanno in catalogo dei pezzi speciali, concavi o convessi, da usare sugli spigoli.

visto che devi utilizzarli solo sulla doccia, non credo che il costo complessivo sia elevatissimo

ciao
Blunotte :
grazie ragazzi....già fatto cmq, come vi avevo scritto.Li ho aftti tagliare a 45 gradi!speriamo bene per il futuro...che nn si scheggino intendo.su tutte le riviste li avevo visti trattati cosi, al max con i pezzi di cui parlavate....i paraspigoli propio nn li consideravo.ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.