sbrisi : [post n° 190754]

planimetria catastale non corrispondente alla realtà

salve a tutti...alcuni giorni fa ho ritirato la planimetria catastale di un immobile in mio possesso, acquistato da i miei genitori circa 18 anni fa, quando io ero molto giovane.
nell'atto di comprabendita non era stat allegata nessuna planimetria (non sò perchè il notaio a permesso questo! ma oggi ne capisco il motivo..). sull'atto è riportato un n. di foglio, particella , sub e l'idicazione del piano terra e interno. gli stessi dati li ritrovo facendo una visura catastale a mio nome. Ritirando però la planimetria corrispondente a quei dati mi è stata consegnata una pianta di un appartamento che non è il mio...mi sembra comunque corrispondente a quello sopra al mio o nelle vicinanze (l'appartamento fa parte di un villino a schiera all'interno di un comprensorio molto grande). cosa devo fare adesso?
mi devo preoccupare...per assurdo..di aver occupato un appartamento che non è il mio? come si procede in questi casi?
sono completamente inesperta di catasto e ho bisogno in prima persona di un aiuto... grazie
archi :
carramba che fortuna paghi un appartamento e possiedi un villino sei ricco, se l'altro appartamento e migliore farei un pensierino all'idea di sfrattare l'abusivo :))) vai al catasto ed esponi il problema tanto non puoi nasconderti come uno struzzo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.