Dubbio cretino...

messaggio inserito lunedì 9 marzo 2009 da KITTY

[post n° 190838]

Dubbio cretino...

l'impresa dove lavoro ha preso dei lavori in sub-appalto da un'altra impresa...io mi occupo di redigere il pos, chiamo l'impresa "principale" per farmi mandare il loro pos e il psc perchè non riesco a trovare i nominativi di DLL, CSP, CSE ecc... e la tizia (che redige i POS) mi dice che non li sa perchè loro nei loro pos non li mettono mai...ma è normale?!
A me non sembra...
:
No, non è affatto normale, anzi oserei dire è fuorilegge...ti consiglio di andare nel cantiere dove la tua impresa deve lavorare e leggere nel cartello di cantiere che dovrebbe essere affisso ben visibile i nominativi delle varie figure 8almeno quello dovrebbero farlo!), altrimente cerca di contattare il committente (dovrebbe avere un contratto). Buona ricerca.
:
per loro è normale perchè la signorina fa fotocopie su fotocopie di vecchi POS, poi alla fine mettono la copertina con tutti i nominativi per risprmiare qualche centinaio di euro per non dare l'incarico ad un tecnico.
:
beppe...questa mi ha proprio detto che loro nei pos non usano riportare i nominativi di direttore lavori e altro...ho pensato "questa è scema", cmq il psc me l'ha mandato il CSP che ho contattato se no stavo fresca...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.