risarcimento danni causa infiltrazioni d'acqua

messaggio inserito venerdì 20 marzo 2009 da Giovanni

[post n° 192119]

risarcimento danni causa infiltrazioni d'acqua

buonasera a tutti
sono un conduttore di un appartamento che ha avuto problemi d'inflitrazioni d'acqua causa rottura tubi caldaia gelo-disgelo. Ho già mandato una R.A. all'amministratore chiedendoli chiarimenti anche sul come verrà risolto il problema. Sono passati 2 mesi e ancora niente (stanno cercando di far pagare al povero che abita sopra di me invece di chiedere all'assicurazione del condominio, va beh). Secondo voi dovrei chiedere al proprietario dell'appartamento di mandare per conto suo un'altra raccomandata con in allegato il preventivo delle sistemazioni?
grazie
:
Caro giovanni credo abbia sbagliato sito, dovresti consultare gli avvocati in questo caso........cmq
Punto a....il riscaldamento è autonomo o centralizzato....( giusto per sapere se le competenze sono condominiali o private)
Poi tocca vedere se l'assicurazione del palazo copre questo tipo di danni.......prova a mandare un'altra raccomandata dopodiche intervieni con azioni legali...( fai mandare una lettera dal tuo avvocato nella quale specifichi che se non intervengono tempestivamente procederai a denunciarli..in tal caso dovranno anche rimborsarti il disagio per questo inconveniente
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.