resine

messaggio inserito lunedì 30 marzo 2009 da arc

[post n° 193080]

resine

vorrei realizzare il rivestimento del bagno con la resina ho visto su molte riviste che è utilizzata spesso, ma io non ho esperienza con questo materiale, qualcuno di voi l'ha mai usata e sa dirmi vantaggi e svantaggi?
grazie mille

:
sono belle se sapute fare. Tutte le aziende di sanitari nelle loro brochure mettono ambienti in resina (quelli che si vedono sulle riviste sono per la maggior parte scene virtuali). Gli svantaggi sono soprattuto nella manutenzione che va fatta secondo l'usura, mediamento ogni 2 o 3 anni.
:
tu hai realizzato degli ambienti con la resina? che resine hai usato? quelle che ho visto io sulle riviste erano della Gobbetto.
:
oltre quello che dice Beppe, penso che il problema sia non tanto della marca della resina, quanto della capacità dei posatori. Una mia amica ha fatto tutto il suo appartamentino in resina, bagno compreso, ed è stata un'odissea, perchè per piccole quantità nessuno voleva farle il lavoro, e alla fine lo hanno fatto male. In proporzione ad altri materiali è anche molto costosa.
:
posatore esperto + prodotto di marca + condizioni ambientali precise + sicurezza del colore definitivo e della finitura desiderata...poi vai tranquillo
:
per marco

tu conosci qualcuno in zona milano?
grazie
:
a Milano c'è la gobbetto.

www.gobbetto.com/
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.