Design Monica : [post n° 194510]

promuovere progetti

buongiorno a tutti sono un'interior design...ho brevettato alcuni miei progetti d'arredo e che so che a moti piacciono....ora quello che chiedo a voi professionisti è: dove posso trovare nominativi per far realizzare, per vendere questi progetti??
grazie a tutti
bonaparte :
io mi sono trovata nella tua stessa situazione: di ditte disposte a prototipare gratis ne troverai poche putroppo, io mi sono pagata da sola le prime uscite e poi le ho inserite nei miei progetti vendendole ai committenti che le apprezzavano... quando la ditta capisce che con te può vendere, inizia a produrteli gratis e a riconoscerti le royalties, cosa che a me putroppo deve ancora capitare... speriamo dai, piano piano otterremo qualche contratto...in bocca al lupo!!!
Monica :
quindi i primi prototipi te li sei fatta a tue spese???e poi venduti come??
bonaparte :
faccio fare il prototipo poi quando progetto gli interni x i miei clienti, glieli mostro e se piacciono glieli vendo all' interno del progetto. così me li pago e, soprattutto dimostro alla ditta che sono in grado di venderli...
Monica :
Grazie mille....per il momento brevetto il tutto...poi vedremo perchè non ho clienti a cui faccio progettazioni d'interni...e quindi realizzare arredi su misura per loro...realizzo solo arredi!!
bonaparte :
allora ti do un altro consiglio: provali a piazzare nei negozi d'arredamento.. un domani che tu decida di produrli ovviamente!! in bocca al lupo, ciao ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.