Emergenza terremoto : [post n° 194958]

Abruzzo

Salve : cerco colleghi che come me hanno fatto richiesta e sono stati inseriti in un elenco di prof. dell'ord. di Roma per L'emergenza Abruzzo.
Vista la situazione di emergenza e di confusione , non è stato possibile avere informazioni precise a riguardo da parte degli organizzatori.

Vorrei confrontarmi con chi come me si trova nella stessa situazione ad aspettare al buio.

amapola :
Ciao, anche io sono negli elenchi dell'ordine di Roma. Il coordinatore del gruppo di protezione civile dell'ordine ha mandato una mail a tutti, comunque pubblicata sul sito dell'ordine, in cui si diceva che stanno procedendo con l'organizzazione del nostro intervento.

http://ordine.architettiroma.it/notizie/11198.aspx

Inoltre ieri si è tenuta una tavola rotonda all'Ordine di Roma sul rischio sismico e patrimonio culturale (pubblica e dove noi iscritti agli elechi eravamo invitati a partecipare), a conclusione dei lavori sono state date indicazioni in merito al nostro futuro utilizzo.
Come potrai immaginare la particolarità della situazione deve necessariamente essere gestita e coordinata nel miglior modo possibile, non possiamo andare lì ed essere d'intralcio ad altre attività. Noi in quanto professionisti saremo impiegati per dare supporto ai tecnici locali, ma tali attività devono essere programmate, i tempi sono quelli organizzativi. Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito dell'ordine.


Emergenza terremoto :
SI, sapevo della tavola rotonda, a cui non ho potuto partecipare .
Mi trovo fuori roma in questo periodo.

Se puoi, ti lascio la mia mail email , mi faresti una grossa cortesia se mi raccontassi cosa si è detto ieri.
grazie mille di nuovo
amapola :
di niente! ti scriverò una mail
emergenza abruzzo :
amapola....lasciami anche la tua.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.