Arch. Sissi : [post n° 196026]

Switzerland my love

Ciao a tutti! Sono una giovane ed entusiasta architetto che ha volgia di fare esperienza in un territorio aperto al confronto e al dialogo come la svizzera. "Sfizzero o Novi?" sul lavoro comincio a preferire lo "sfizzero". Qualcuno di voi ha voglia di dare una mano al mio entusiasmo? Ho bisogno di qualche contatto utile!

Grazie a tutti
archi :
partecipa al programma comunitario Leonardo da Vinci, parti con un lavoro certo per almeno 6 mesi, e poi decidi tu se rimanere fuori o tornare
bonaparte :
wow che meravilgia, io ho fatto la mia prima esperienza lavorativa all'estero... e vuoi sapere che cosa penso tutti i giorni: xchè nn sono rimasta là??? nn conosco la realtà svizzera, ma ho constatato che in molti paesi con una legislazione più chiara della nostra un progettista riesce a svolgere il suo lavoro e ad avere un reddito proporzionato, non alto, ma almeno ci si può mantenere... inoltre grazie alla scioltezza burocratica è facile veder realizzare i progetti x cui si ha collaborato durante l'anno lavorativo! cosa che regala non poca soddisfazione! in bocca la lupo :-)
gg :
chiedi a Marco.
http://archimigrante.blogspot.com/
Arch. Sissi :
crepi il lupo!! e grazie dell'incoraggiamento
Arch. Sissi :
Grazie per il contatto: provvedo a sondare il terreno!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.