giorgia : [post n° 19627]

napoli 2, come pagare

http://193.206.103.214/infgenstud/documenti/Modello%20PTA.doc
ecco il link dove trovare i bollettini x pagare per napoli 2!
quando chiede il n° di matricola mettere 777777777 cioè tutti 7. nel codice causale mettere 5121 e nel codice corso mettere 994.
cmq al link che ho scritto c'è tutto..tranne la matricola che me l'hanno detta x telefono..
spero di esservi stata utile
Giorgia
Vincenzo :
ok grazie mille. ma non ho capito una cosa: per la matricola bisogna richiederla xtelefono (se è così è davvero un problema perchè non ti risondono MAI!) o bisogna mettere come dici tu 777777777 ? però dici anche che a te te lo hanno dettato per telefono?! oppure basta il codice fiscale?
PS: io comunque con questo modulo andrei a pagare ad una filiale della "banca di Roma" non di Napoli ma di Firenze.

Comunque l'ufficio Esaeme di stato unina2 è veramente scandaloso!
giorgia :
NO, METTI 777777777
anch'io vado al banco di roma di bologna...e nn c'è problema...
dai, ci vediamo tutti là..e speriamo di passare...
cosa studi??hai qlc libro in aprticolare??
Vincenzo :
ho diversi libri o fotocopie.
:(
Io sono fra quei pochi a cui non è andata bene ad Aversa (novembre 2003) . All'orale però ho visto che hanno fatto passare tutti. Io a Novembre alloggiai in un albergo distante 5 km circa, l'hotel Belvedere, è l'unico nei paraggi, sempre se sarà di nuovo al Palamaggiò (palazzetto fuori città). Il consiglio è pernottare con amici così la spesa è minore.
Dopo sto casino con l'ufficio esame di stato per saper come pagare prevedo che il prossimo dubbio sarà dove sostenere l'esame.
Nella scorsa sessione ci hanno dato conferma pochi giorni prima della data e ci è toccato prenotare alla ceca sperando che fosse come l'anno prima al Palamaggiò. ci ando bene.
Ciao Giorgia e ancora grazie.
giorgia :
ah..davvero.
cmq anche noi pensavamo di prenotare in quell'albergo...siamo in una ventina in spediazione dall'univ di ferrara..da noi a nov è passato il 18%..uhm...
ma xchè nn sei passato?cosa ti sembre di aver sbagliato?
Vincenzo :
ma sinceramente ero abbastanza ottimista, invece... gli elaborati richiesti li avevo fatti tutti tranne l'ultimo particolare 1:5 che in molti non hannno fatto. Io credo sia stato un problema sul dimensionamento dei vani preso dalla fretta non li ho verificati.
Comunque ...
a novembre ho conosciuto quattro ragazzi di Ferrara due ragazzi e due ragazze, non mi ricordo + i loro nomi, spero per loro di "non rivederli" a maggio. ma comunque mi farebbe piacere rivederli.
Il 18% allo scritto a Ferrara? arcipicchiola
giorgia :
ah..si..i ragazzi di ferrara erano marco, demetrio, gionata, ilenia, flavia, andrea, tucano..beh..ne conosco tanti e 2 di loro xò n sono passati..
ma cosa vuol dire che nn hai controllati i vani?
Vincenzo :
il calcolo preciso dei mq .. sono perplesso sui mq delle camere.
comunque alla fine non so quello che effetivamente è andato male, secondo me deve essere stato un errore che ha pregiudicato tutto il resto. ti ripeto avevo fatto tutto (o quasi)
l'importante è non scoraggiarsi troppo, e ... studiare (che palle!)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.