vivango : [post n° 197583]

QUANDO L'ORGOGLIO DIVENTA ACCECANTE...

ciao ragazzi, ho appena appreso da compagni di studi che i geometri si stanno muovendo con una mega petizione nei confronti dello spot della Wind e che ci sono i loro forum pieni di offese di ogno genere nei confronti dei 3 comici... secondo voi, xchè si deve arrivare a queste cose? allora i ragionieri che cosa dovrebbero fare a Fantozzi? e noi a Fuffas? credo che sia veramente triste non ammettere neanche una risata... :-(
leli :
sono daccordo con te...a me farebbe ridere da matti!!!
E mi fa ridere da matti!!! Troppo bella!!!
Tra l'altro io l'ho presa di più come un'offesa (in senso buono e divertente) agli architetti...sarò imbranata forte ma l'ho interpretata in tutt'altra maniera...ovvero che i comici confondessero i ruoli di arch e geom, dando più responsabilità profesionale ai geometri, (stile comico del caro vecchio Totò)
..un po' come è successo a me una volta con un muratore, convinto che fossero gli architetti a progettare e calcolare le strutture più complesse e gli ing. edili i più limitati....e non viceversa!!!!
Fra :
che pubblicità ? scusate ma la tele non la guardo quasi per nulla :)
bonaparte :
massì quella della wind con aldo giovanni e giacomo, la trovi su you tube!
dina :
Io la trovo molto carina e poi per una volta si citano i geometri anzichè sempre gli architetti.Siamo gli zimbelli di tutti...
marghot :
ora è stata cambiata la pubblicità!!! Io però trovo fosse divertente io l'avrei presa solo come un gioco, con un sorriso!!
lolo :
a questo proposito volevo ricordarne due sul nostro conto piuttosto significativi:
1) quella del gruppo di architetti che presentano un progetto al loro capo (o cliente) e lui dice che lo vorrebbe un po' piu' L... coi buchi.
2) quella della poveretta giovane architetta che e' costretta a fare la galoppina (con relativo mal di schiena curabile dal prodotto pubblicizzato) per un'antipaticissima capo architetto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.