didda : [post n° 198611]

che tristezza!!!!!

sono a conoscenza di un'impresa di cotruzione che cerca un architetto!!!
chiamo e alla mia domanda:non so se avete già trovato..
sapete cosa mi hanno risposto? veramente abbiamo risolto.......con un GEOMETRA!!!!!!
poi sentendo il mio respiro molto innervosito aggiunge:
parzialmente risolto, le cose in ufficio!!i contatti con la SOvrintentenza beni culturali no!!! ( certo un geometra o un ingegere non possono ecco perchè )
Ma ci credono cosi stupidi?!!?
sono tanto tanto amareggiata!!
dina :
Ti credo.La verità è che nn si capisce più niente e ci si accontenta.
Ciao
Vichy :
io sto cercando dopo una vita che non avevo una così assidua frequentazione di annunci e ce ne è una marea con scritto cercasi geometra o architetto....
equiparati..
ma ce ne è mille!...
tu da quanto stai cercando?...
didda :
da sempre!!!!lavoro ma non smetto mai di cercare....e me ne sono sentita dire di tutti i colori....deprimente!!pensa che ora guadagno bene rispetto alla media, ma non mi piace quello che faccio.....sono entrata che facevo lavori interessanti e con la crisi che c'è.....faccio cose che non mi piacciono...non voglio sembrare irriconoscente ma sono giovane è qs è il momento per investire sulla conoscenza!!!sto facendo solo fotovoltaico!!!
saretta77 :
Pensa che molti di noi..non riescono nemmeno afare il lavoro per cui hanno studiato.. e ritieniti fortunato! questo messaggio è pura riflessione... non lo spunto per farti arrabbiare!
didda :
infatti....io non sto facendo più quello per cui ho studiato, te l' assicuro, e il guadagno è buono rispetto a quello che si sente ma non è dignitoso per quello che si fa e il tempo che si trascorre nel farlo!!e la mia amarezza è proprio questa!!non ci si può permettere di lasciare un lavoro "retribuito" per un altro chissà come...ma è triste perdere l' ambizione alla ns età!!e io sono una che per amor di lavoro ha lasciato tutto e ricominciato da un'altra parte....sigh...si spera in tempi migliori!!!!!
saretta77 :
Attendo tempi migliori anche io! in bocca al lupo!
Don Zauker :
Perchè stupirsi se assumono geometri? Ne conosco tanti molto più bravi e seri di architetti inesperti, arroganti e presuntuosi!!!
Scusate, ma molti architetti rubano lavoretti ai geometri e non vanno a fare grandiose opere pubbliche!! chissà perche?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.