bonaparte : [post n° 199459]

...ho sentito parlare di...

gira la voca che presso grandi studi di architetti o designer girino bravissimi manager che svolgano il lavoro di "procacciatori d'affari"... nn è che qualcuno di voi abbia qualche informazione in più da darmi? negli states queste figure hanno il loro sito e si fanno molta pubblicità, ma in Italia nn riesco a trovare nessuno di preciso...
Margot :
Dovresti essere più precisa bonaparte...
bonaparte :
eccomi: è vero che ci sono manager liberi professionisti a cui molti studi danno l'incarico di cercare commesse? ho cercato in internet e nn ne ho trovati, ne sapete qualcosa di più? un'amica che lavora negli USA mi dice che là sono figure molto utilizzate!
Margot :
La figura di cui tu parli sono soggetti promotori coniati dalla filosofia del Project financing, i quali svolgono incarichi verosimili a quelli che tu hai delineato. Ti confermo pertanto della loro esistenza, anche se, devi perdonarmi, trovo ancora il tuo post un pochino vago. La domanda brutale è: che stai cercando? :)
Neo_Ninpo :
Si sono procacciatori di affari ed incarichi, la maggior parte diplomati ma in Italia non hanno un grande successo, in America è invece tutta un altra cosa ;)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.