Vichy : [post n° 199484]

corsi bioedilizia (e similari)

ne avete seguito qualcuno che dia delle buone nozioni?...dove - tempi (frequenza/durata)- costi? Ne vale la pena?..(ho visto che spesso ci sono annunci per professionisti che abbiano queste nozioni, dovrebbe essere un campo buono per il futuro..)
grazie!
trilly :
noneeeeeeee....scusate ma continuo a ripetemi perchè è il mio settore: x ora nn è conveniente. della serie non vi assicura nessun incarico-introito in +.
Va :
interessa anche a me
Vichy :
beh siccome un mio amico ing. che si è occupato di fotovoltaico ha avuto subito vari colloqui e un lavoro diciamo decente, inoltre da quello che leggo "energie rinnovabili" sono il futuro...pensavo che non oggi ma domani potesse essere utile avere delle basi...tu (trilly) hai fatto corsi? o hai esperienza di ditte o studi dove hai imparato...non so..perchè dici così?
se è per la crisi tanto è ovunque pare...
antonella.pch :
cara vichy,il tuo amico hai detto che è ingegnere, avrebbe trovato un lavoro decente a prescindere dal corso sul fotovoltaico.
trilly :
no.... cerchiamo di non fare confusione: in questo post non si parla di energie rinnovabili ma di BIOEDILIZIA.
sono due cose ben differenti.
l'ing tra l'altro, ha una corsia preferenziale.
ps: io nn vedo tutto 'sto business nemmeno nelle rinnovabili per ora. solo i collettori...e nn vi dico quanti geom-periti-tuttofare-idraulici vi passeranno avanti in merito.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.