antà : [post n° 200885]

avast antivirus

qualcuno lo usa? lo sto usando da un anno e ha sempre funzionato benissimo, ma da un mese quando faccio la scansione del pc per la ricerca di eventuali virus, non mi trova nulla e alla fine però si apre una finestra che mi segnala la presenza di un centinaio di file "impossibilitati al controllo" e se li elimino mi dice che c'è un errore e non mi cancella nulla, idem se gli dico di metterli nel cestino o in quarantena. saranno mica virus che non riconosce?
trilly :
scarica avg: è gratuito e io mi ci trovo benissimo!
Fra :
avast mi dava sempre problemi, il pc si impallava spessissimo. adesso ho avira
CAFElabstudio :
Ciao!
Anch'io avevo avast e sembrava ok...un giorno però per un suo bug mi ha dato come virus da cancellare un file di sistema...immagina il risultato!!! Per ripristinare il tutto ho dovuto sudare un bel pò!!!
Di sicuro meglio il GRATUITO AVG!!!

Manu
policano :
io invece lo uso da 4 o 5 anni e non ho avuto problemi (sarò stato fortunato).
antà :
anche io mi trovo benissimo con avast, prima avevo AVG, l'ho disinstallato perchè mi ha creato problemi proprio perchè non mi ha riconosciuto un virus che mi ha creato un sacco di problemi...e poi è in inglese! almeno avast è in italiano e ci capisco di più! posso metterne due, non mi creano conflitto, oltre che a occupar spazio? avira è in italiano?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.