inca1996 : [post n° 206816]

ma inarcassa......

ci prende in giro?o spero di aver capito male...sto guardando sul sito le convenzioni che fanno:la convenzione con la tim costa di più che facendola direttamente con tim; la convenzione con la banca per aprire un conto offre delle condixioni che non mi sembrano particolarmente vantaggiose...ora volevo valutare le polizze assicurative...ma a sto punto se tanto mi da tanto, non saranno così convenienti come pensavo/speravo.
cmq, spero sempre di aver capito male, e se qualcuno mi spiega che sono tutte convenzioni convenienti, sarò di nuovo "felice" di essermi iscritta a inarcassa.....
ciao a tutti!
luca :
Le agevolazioni tim sono una freatura perche fanno riferimento a tariffe vecchie e probabilmente nessuno si è interessato al problema, idem per la banca. L'inarcassa card invece ritengo sia una buona offerta. Concordo con te per il fatto che non si sono sprecati tanto e che spesso anche senza essere iscritti ad inarcassa di possano ottenere tariffe migliori.
policano :
ciao inca, noi avevamo valutato l'anno scorso le condizioni della polizza r.c. con UNIPOL e ci parevano tra le più vantaggiose. Sembravano anche valide le polizze malattia, ma abbiamo poi interrotto l'indagine!
Non mi sono mai informato su altro... x la felicità su inarcassa comunque vedi un pò tu che conclusioni trarre...a me tutta sta felicità non l'ha mai fatta venire!! ;-)
p.s. forse quest'anno sono comunque cambiate le compagnie assicuratrici convenzionate, è da verificare.
ciao...
inca1996 :
ora vado dal mio assicuratore per capire se le proposte di inarcassa sono valide e vantaggiose, poi vi aggiorno!
x policano, la felicità era ironica....anche se tutto sommato ero meno felice prima quando pagavo l'inps (molto di più!!)
policano :
(x inca) avevo inteso, io di inps ne ho pagata poca (per un annetto) e poi mi hanno quasi costretto a prendere partita iva! tutto sommato, bene così! ma a prendere qualcosa di pensione ci arriveremo mai? a chi ci arriverà l'ardua sentenza!
inca1996 :
allora sono stata dal mio assicuratore (sai) che mi propone una polizza molto simile (qulacosa di+ da una parte, qualcosa- dall'altra, ma nella sostanza simile) a circa 200€ meno............................................................
ma quindi.....visto che, come dice policano, la pensione la vedremo mai? che ci stà a fare inarcassa?!?!?!!!!!!!!
policano :
.. a icassare i contributi, che altro!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi, andrò anche io da SAI a farmi fare un bel preventivo!
inca1996 :
oh...dimenticavo di specificare che la polizza a cui mi riferisco è quella integrativa sanitaria. la rc non l'ho ancora valutata
policano :
infatti avevo inteso parlassi di rc, io sono in procinto di cambiare quella attuale, se hai voglia di farmi sapere come va a finire mi fai un piacere...grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.