Lo : [post n° 207175]

insegnamento

Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se l'abilitazione alla professione di architetto da diritto a dei punti per l'insegnamento (terza fascia graduatorie d'istituto)?

bonaparte :
NO, solo abilitazione e dottorato
Lo :
"solo abilitazione" intendi quella all'inseganmento?
grazie mille per la risposta.
trilly :
sì, è l'abilitazione all'insegnamento. (nn quella professionale)
mp :
Anche a me alla segreteria della scuola in cui ho consegnato i muduli per la domanda di supplenza hanno detto di no, che non vale, ma io ho messo comunque la data in cui ho ottenuto l'abilitazione alla professione di architetto.
Lo :

Pure io ho inserito nella domanda l'abilitazione alla professione di architetto non essendo sicura della non validità .. ora ho visto che non mi è stato riconosciuto nessun punteggio. Volevo solo una conferma che non fosse un errore.
Grazie mille per le risposte
mp :
ora cerco anche io, non ho ancora visto la mia graduatoria con i punteggi, se ho novità poi ti scrivo, ma a questo punto credo che anche io non avrò incrementi di punteggio!
Fusilla :
Scusate ragazzi ma voi quali graduatorie avete consultato? Io non mi trovo da nessuna parte!!! E così nemmeno le mie amiche che so per certo che sono inserite, visto che loro hanno già alcuni anni di insegnamento alle spalle...
Lo :
Devi guardare nel sito della pubblica istruzione .. devi entrare nella tua pagina, cliccare sulla voce servizi e vedere le tue graduatorie.. non so se sono uscite in tutte le province ma in alcune si.
Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.