Redigere un POS

messaggio inserito mercoledì 9 settembre 2009 da ketty

ketty : [post n° 207981]

Redigere un POS

In quanto Architetto abilitato alla professione ho i requisiti necessari per redigere un POS?
Premetto che all'università ho sostenuto un esame "sicurezza negli ambienti di lavoro", ma non ho conseguito titoli o attestati riguardanti la sicurezza.
Potrei in ogni caso redigere il POS per l'impresa esecutrice e far firmare il documento dal Datore di lavoro?
Vichy :
lo DEVE cmq firmare il datore di lavoro, tu puoi fare da consulente ma lo firma lui cmq.
tony :
Si, lo puoi fare e il datore di lavoro lo firma.
ketty :
Quindi in pratica lo redigo io ma lui lo firma...ma alla fine la responsabilità di chi sarebbe? Mia o sua?
Fra :
legalmente sua visto che firma
andrea :
il pos è a carico del datore di lavoro
andrea :
siamo comunque messi bene. tu non sai fare il pos, lui non sa fare il pos..... mi chiedo che ha aperto a fare la ditta??????
chiedete almeno al coordinatore se è disponibile, oppure ve lo faccio io per 200 €
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.