Max : [post n° 21804]

Ricerca realtore tesi Politecnico Milano/Leonardo

Ciao tutti,
sto cercando disperatamente un Relatore per una tesi al Politecnico di Milano.
Dal momento che mi sto trasferendo per lavoro a New York vorrei fare una tesi scritta o di arredamento, conoscete qualcuno???
Grazie per la risposta e buon lavoro a tutti!
Lena :
Max io dovrei essere l'ultima a parlare ma ti conviene stazionare per una settimana in facoltà e parlare direttamente con i docenti perchè puo' capitare di tutto (un po' come a me).. Chiarendo il problema vedrai che ti suggeriranno loro come destreggiarti.. Lo spero per te. In bocca al lupo!
Max :
Grazie Lena per la tempestiva risposta! ma è possibile che paghiamo migliaia di euro di tasse per un'università da terzo mondo?
Come al solito prevedo che dovrò vagare come un emerito beota tra dipartimento e dipartimento tra professori che non ci sono in dipartimento e i soliti maleducati che dimenticano che il loro lavoro è seguire gli studenti (visto che sono pagati per quello) e non ostacolarli in ogni modo!
Chiunque conosca un Docente un po' più "open" è welcome!!!
Buon lavoro a tutti
Max
Lena :
Di niente.. Suvvia dai.. a tutto c'è rimedio. Cosa dovrei dire io che ho aspettato per sei mesi il rimpiazzo di un prof licenziato per inadempimento e dopo sto fatto ancora aspetto di poter fare un esame di progettazione da febbraio perchè quest'altro prof è malato di depressione? E pensare che dovevo farci anche la tesi.. mi sta seguendo a "gocce" un altro docente da circa un mesetto ma.. è lunghissimo, eterno.. non ne posso più.. Ho iniziato sto esame nel febbraio 2003 e siamo a fine maggio 2004. Dovrei fare causa all'università e trovarmi qualcuno che mi aiuti a finire.. uffi..
Buon lavoro anche a te.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.