ho bisogno di un aiuto!
circa 1 anno e mezzo fa ho redatto una D.I.A. per i lavori di ristrutturazione di un negozio. ad oggi non era stata ancora comunicato il fine lavori, poichè il cliente doveva apportare ancora delle modifiche al negozio.
Di fatto tra poco cesserà l'attività commerciale.
come devo comportarmi???deve essere cmq fatto il fine lavori?quali sono i nostri obblighi e quelli del cliente?
grazie mille.
flò : [post n° 219277]
info d.i.a.
la .d.i.a e' intestata al proprietario dell'immobile o suo tramite al titolare dell'azienda ?
l'ostacolo è semplicemente il Cliente stesso, che cessando l'attività, pensa di non avere ulteriori obblighi.
puoi semplicemente fargli notare che alla scadenza dei 3 anni sara' sempre lui il "responsabile" anche a livello economico....ad ogni modo perche' non fai il fine lavori e lo depositi, facendo seguire fattura.....
Si, alla fine puoi solo fargli firmare. e poi consegni tu.
O c'è anche il problema del saldo della fattura?
O c'è anche il problema del saldo della fattura?