mio : [post n° 221656]

DIA e CIS

Salve dovrei eseguire una DIA per una manutenzione straordinaria (rifacimento prospetto e balconi) nel centro storico di Palermo, e (altro caso)un C.I.S. a completamento di una pratica di sanatoria. Grazie, Fabrizio.
beppe :
e allora?
Buon lavoro!...oppure hai dimenticato di porre la domanda?
Vincenzo :
Complimeni per l'incarico.
fabrizio :
Ovviamente per chi non ci arriva specifico che avevo bisogno di suggerimenti. Ma non importa. Ho già risolto. un saluto ai due geni!!!
beppe :
Come vedi oltre ai 2 geni non ti ha risposto nessuno.
Sarà che nessuno ha capito cosa volessi?

Speriamo che le tue DIA e i tuoi CIS non saranno incomprensibili come il tuo post.
Buona fortuna scienziato
fabrizio :
Bèh sicuramente sarò uno scienziato che non passa il suo tempo su blog e quant'altro a fare lo spiritoso come qualcun'altro che non avendo nulla da fare si passa il tempo. Ciao Renzo Piano dei poveri!
beppe :
Ah sfigato, voglio farti presente che qui nessuno perde il suo tempo a fare lo spiritoso, cosa che invece stai cercando di fare tu senza grande successo. Qui ognuno cerca di attingere e capire qualcosina in più di quello che sa. Chi ha qualche dubbio o incertezza lascia una domanda nella bacheca, esprimendosi, in un italiano, non necessariamente corretto dal punto di vista della grammatica, ma quantomeno comprensibile. Dall'altra parte c'è qualcuno che per maggior conoscenza e/o esperienza lascia una risposta o un commento pertinente in piena libertà e senza pretesa alcuna.
Ora, al fine di cercare di stemperare il tutto, facci capire se nel tuo post era inclusa una domanda, atteso che i tuoi 2 argomento hanno un vasto numero di risposte.
fabrizio :
Punto Primo: lo sfigato sarai tu!
Punto Secondo: avrò erroneamente omessa la domanda se qualcuno poteva darmi una mano a capire come svolgere il lavoro all'interno del quesito posto. Ma secondo te, non avevo nulla da fare e ho voluto rendere pubblico l'incarico datomi? Era abbastanza ovvia la necessità di un aiuto. Anche se generico. Comunque come giustamente dici, al fine di stemperare gli animi, ringrazio ugualmente, e ribadisco che ho risolto. Buon lavoro a tutti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.