clo : [post n° 225626]

psc

piano di sicurezza
avrei bisogno di un buon pian odi sicurezza aggiornato, per appalto privato qualcuno ne possiede uno? me lo inviereste grazie
grazie
Giuly :
Non penso che qualcuno ti mandi un psc...
Primo perchè ogni cantiere è un piano a sè quindi non si può fare "copia e incolla", secondo perchè è un vero e proprio progetto (dove la mettiamo la proprietà intellettuale?). Se ti chiedessi di darmi il progetto, che ne so, di una palazzina, me lo daresti?
clo :
dei disegni senza nnomi e indicazioni di, la struttura del modello certo che la darei.
Giuly :
Mi dispiace, ma in questo punto non mi trovi d'accordo. A parte i nomi di imprese, committenti, ecc. che ovviamente non vanno diffusi, non esiste un modello di psc codificato, ognuno si elabora il suo a seconda del caso.
Sicuramente avrai fatto il corso per coordinatori e quindi la "scaletta" da seguire la dovresti conoscere. Comunque i punti da seguire li trovi in normativa.
clo :
lo so che non esiste un modello CODIFICATO|!
comunque c è molta cattiveria in giro.
Giuly :
Guarda, non era assolutamente mia intenzione essere cattiva, mi dispiace averti dato questa impressione.
Probabilmente sbaglierò, ma secondo me questo forum non ha la finalità di rispondere a questo genere di richieste. Se qualcun altro vorrà dare il suo parere in merito mi fa solo che piacere. Ripeto clo che non volevo offenderti.
Cloud :
quoto Giuly. I Psc sono una cosa seria e non si può fare un copia e incolla da un altro psc. E non è cattiveria, è solo buon senso, inoltre quello che vorresti fare non è professionalmente corretto.
La sicurezza è cosa seria - l'hai già visto questo filmato realizzato dalla federarchitetti
[p+A news: Lavori-in-corto]
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.