Claudia : [post n° 226483]

concorso comune di Roma

Salve a tutti...compilando la domanda mi sono accorta che chiedono il giorno in cui mi sono abilitata alla professione, ma purtroppo riesco a risalire solo alla sessione (giugno 2003) ed al giorno di iscrizione all'ordine(come da tesserino), che in questo caso non viene richiesto!
L'ordine non mi sa dire altro..ed io ho paura che questo mi comporti l'esclusione dal concorso..qualcuno ha avuto problemi simili ed è riuscito a sapere qualcosa?
grazie anticipatamente x l'aiuto.
Vichy :
Io ho fatto questa domanda qualche gg fa su questa bacheca, io ho messo 1 sessione 2003 visto che sul certificato abilitante c'è scritto questa data (così se me lo dovessero chiedere gli posso inoltrare questa copia).
il giorno davvero non me lo ricordo cmq suppongo che se nel certificato c'è scritto prima sessione 2003 vuol dire che siamo tutti uguali, ovevro sia chi si è abilitato il 12 settembre o il 17 settembre ecc.
Invece per l'anno di conseguimento ho messo l'anno della discussione di tesi, perchè l'anno accademico era il precedente, perchè chiedono questo...speriamo di non sbagliare
chissà quanti saremo a sto concorso!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.