ele : [post n° 22792]

Esame di Stato a Pescara

Ciao a tutti!
a maggio ho fatto l'esame di stato a Pascara, non so ancora i risultati perchè ero nella seconda commissione quella di MICARA, GAROFALO ecc...qualcuno li conosce? mi sto preparando all'orale cosa mi consigliate di studiare?
grazie mille!ele
ELI :
ciao ele
ero anche io nella tua commissione e come te so che per i risultati dello scritto c'è da aspettare almeno fino alla seconda età di Luglio..
vorrei cominciare a prepararmi all'orale quelo che so è che chiedono davvero di tutto dalla tecnica dlle coostruzioni alle norme deontologiche alle pratiche di cantiere...so che esiste il testo di preparazione all'esame orale del FRONTERO PITTACCIO ma molte cose le trovi anche nel manuale di ZEVI e in internet su archiworld.it (norme deontologiche)
io credo che andro a vedere comunque qualche orale della prima commissione per farmi un'idea per lo meno anche se la speranza di esser passata è ben nascosta!
A presto ELi (email)
ele :
speriamo di essere passate, comunque in bocca al lupo e grazie mille!
ELI :
ciao ele sono elisa come te ho provato l'es a pescara nella commissione di micara e purtroppo non sono passata...a te com'pè nadata? che tema avevi fatto?
ti lascio il mio indirizzo email spero di sentirti presto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.